Photo non contractuelle : Trader-workstation.com (Copyright)
Amaro, le 19 octobre 2009 - Eurotech SpA (ETH-MI), entreprise mondiale basée en Italie, avec des bureaux en Europe, en Amérique du Nord et en Asie, cotée sur le segment STAR de la bourse italienne, rencontrera des investisseurs institutionnels lors du Midcap Event Europe du Sud & Suisse qui se déroulera à Paris les 22 et 23 octobre.
Eurotech est spécialisé dans le développement et la vente d'ordinateurs miniatures pour des utilisations spécifiques (nano PCs) et des ordinateurs haute performance (HPC). Eurotech a toujours travaillé pour poser les fondations et tirer parti de nouvelles opportunités, grâce à un portefeuille de technologies et de produits appropriés pour la construction d'une économie durable. En utilisant nos ordinateurs, nos clients et nos partenaires pourront réaliser :
- infrastrutture e macchine più efficienti, economiche ed affidabili nell'industria, nella difesa, nei trasporti e nel medicale;
- reti e sistemi di comunicazione tra umani e computer in grado di migliorare la sicurezza, l'efficienza ed i tempi di risposta nell'erogazione di servizi di distribuzione e di servizi fondamentali di prevenzione e assistenza.
Sono questi gli ambiti cui Eurotech si è dedicata con maggiore impegno nel corso del 2009 e oggi, con i primi segnali di ripresa, sta cominciando a raccogliere i frutti dell'impegno profuso.
Le ultime commesse nel settore medicale quali il progetto per la diagnostica chirurgica e il sostentamento del paziente in condizioni vitali critiche, l'accordo con DynaVox Mayer-Jhonson, e le continue attestazioni nel settore della difesa date dagli ultimi contratti fanno ritenere che Eurotech abbia intuito il giusto approccio a mercati anticiclici destinati a crescere.
Inoltre le tecnologie green adottate dalla società sono in sintonia con un futuro in cui, a livello globale, sempre più attenzione verrà prestata alla salvaguardia dell'ambiente e alla capacità di fare di più con meno, per poter costruire un'economia sostenibile. I computer ubiqui e connessi renderanno il pianeta più visibile e, grazie all'amplificazione della realtà, più vivibile e sostenibile. Questa è la visione di Eurotech, che possiamo riassumere con le tre parole che rappresentano i tre driver fondamentali dello scenario di sviluppo delle tecnologie digitali e pervasive: Disappearing, Connecting, Augmenting.
La capacità di guardare al futuro, i continui investimenti in innovazione, il posizionamento globale e la dedizione delle sue persone sono gli asset su cui Eurotech può contare per costruire il suo successo.
Andrea Barbaro - Investor Relations Manager e Strategic Analyst di Eurotech - sarà presente agli incontri in rappresentanza della società.
Contatti societari:
Investor Relations
Andrea Barbaro
Tel. +39 0433 485411
e-mail:
[email protected]Corporate Press Office
Cristiana della Zonca
Tel. +39 0433 485411
e-mail:
[email protected]International Press Office
Giovanni Sanfelice di Monteforte
Barabino & Partners UK Plc.
53, Davies Street - London W1 K5JH
Tel.: +44 (0)20 71526425
e-mail:
[email protected]Copyright Hugin
The appendixes relating to the press release are available on:
http://www.hugingroup.com/documents_ir/PJ/CO/2009/159393_88_F3AM_Eurotech-Midcap-South-Europe-draft2-AB.doc
Ce communiqué de presse est diffusé par Hugin. L'émetteur est seul responsable du contenu de ce communiqué.